CHI SIAMO

Dal 1951 leader nel settore delle costruzioni metalliche, la ditta Micheli Primo si è affermata a Parma distinguendosi come impresa a conduzione familiare capace di operare sia nel ramo industriale sia in quello civile, nella provincia di Parma, sul territorio nazionale e all'estero.

PROGETTAZIONE
Un team di ingegneri e geometri di grande esperienza mette a punto, con programmi all'avanguardia, progetti personalizzati che soddisfano le più diverse esigenze: dal piccolo capannone agricolo ai grandi impianti industriali.

COSTRUZIONE
L'abilità acquisita negli anni nei diversi settori della carpenteria, consente all'azienda di considerarsi professionale, seria e concorrenziale in ogni intervento di costruzione. Le diverse fasi di realizzazione sono seguite e controllate dai numerosi tecnici scelti.

MONTAGGI
Con la collaborazione delle più affermate industrie nazionali nel settore dell'edilizia industriale e civile, la ditta Micheli Primo si occupa di montare e completare qualsiasi costruzione garantendo professionalità, serietà e competitività.