About

Costruzioni in acciaio civili e industriali

Dal 1951 leader nel settore delle costruzioni metalliche, la ditta Micheli Primo si è affermata a Parma distinguendosi come impresa a conduzione familiare capace di operare sia nel ramo industriale sia in quello civile, nella provincia di Parma, sul territorio nazionale e all’estero.

La Micheli Primo srl offre ai propri clienti un prodotto completo: si parte dalla progettazione su commissione alla lavorazione e preparazione in officina dei materiali, dal montaggio e assemblaggio delle strutture metalliche fino alle opere di finitura.

Con la collaborazione delle più importanti industrie nazionali nel campo dei componenti per l’edilizia industriale e civile, siamo in grado di soddisfare tutti i problemi inerenti il completamento di qualsiasi costruzione: coperture, controsoffitti, tamponamenti, serramenti, lattonerie. Grazie al nostro staff e alla nostra officina siamo in grado di realizzare le più svariate tipologie di strutture in carpenteria metallica tra le quali:
I nostri progetti sono tesi ad incontrare di volta in volta le specifiche necessità della clientela. L’idea del cliente viene sviluppata e curata nei minimi dettagli per ottenere strutture in acciaio del massimo valore funzionale ed estetico, seguendo il cliente in tutte le fasi di sviluppo di nuovi progetti:

Certificazioni

SOA

ISO 3834

ISO 9001-2015

EN 1090